FAQ
Da dove arriva il mio ordine?
Tutti gli ordini sono spediti da Bari, in Italia.
Come faccio a personalizzare un prodotto che voglio acquistare?
Nella scheda prodotto troverai un box testuale dove potrai subito inserire la tua personalizzazione. Se dovessi dimenticarti di questo passaggio e inserire il prodotto nel carrello, potrai scrivere una nota direttamente in fase di check-out dove troverai un altro box. In caso di dubbi o problemi non esitare a contattarmi.
Posso chiedere un prodotto personalizzato anche se non lo trovo nello shop?
Se hai bisogno di un prodotto realizzato appositamente per te puoi contattami scegliendo tra il form online, whatsapp, instagram o email e valuteremo insieme la tua idea per la realizzazione.
Se di un prodotto presente sullo shop, volessi scegliere una grafica o un tema diverso come posso fare?
Se nella pagina del prodotto è già presente il box per poter inserire le info personalizzate puoi scrivere tutto lì. In seguito alla conferma d'ordine io ti contatterò privatamente per ogni chiarimento e per mostrarti la bozza grafica in modo da avere la tua conferma prima della spedizione.
Se, invece, non è presente il box per la personalizzazione puoi contattarmi scegliendo tra il form online, whatsapp, instagram o email.
Posso ricevere anche le specifiche grafiche del prodotto (es. tipo di font, ecc)
No, tali informazioni non possono essere cedute al di fuori del Wonderlab.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione in tutta Italia ha un costo di 7€ per pacchi fino a 3kg, dopo di che salirà a 9€.
Dopo quanto tempo dalla conferma dell'ordine verrà spedito il mio prodotto?
Se hai acquistato un prodotto personalizzato le tempistiche sono circa 7 giorni lavorativi; se, invece, il prodotto non è personalizzato partirà in 2 giorni lavorativi. Ti ricordo che la maggior parte dei prodotti sono realizzati interamente a mano da me, quindi è necessario pazientare pochi giorni per permettermi di creare il tuo ordine.
Se hai fatto un acquisto misto, la spedizione aspetterà di avere tutti i prodotti pronti.
Quanto tempo impiega la spedizione ad arrivare?
Nel momento in cui il tuo pacco viene affidato al corriere arriverà in 24-48 ore, tranne nelle isole o nelle zone disagiate che impiegherà più tempo. In ogni caso, tutte le spedizioni sono tracciabili attraverso un codice che riceverai con sms o email al momento della consegna della merce al corriere.
Anche se cerco sempre di lavorare con imprese di fiducia e che offrano un buon servizio, non sono responsabile di eventuali ritardi nella consegna causati dal corriere selezionato.
Durante il periodo natalizio il tempo di consegna può essere superiore rispetto all'abituale, specie nelle grandi città.
Se sono anche io di Bari e vorrei evitare il costo di spedizione come posso fare?
Sarà possibile rinunciare alla spedizione inserendo il codice BARI direttamente in fase di check-out. In questo caso sarà necessario venire a ritirare l'ordine previo appuntamento nei giorni e orari comunicati da me durante la preparazione del vostro ordine. Assicurati di poter raggiungere i punti di incontro PRIMA di confermare l'ordine. Per qualsiasi dubbio, problema, necessità contattami per email a info@valeinwonderlab.it o tramite il pulsante whatsapp presente direttamente all'interno del sito in basso a destra.
Quali sono i luoghi di ritiro a mano?
Per poter ritirare a mano si potranno scegliere 3 punti di ritiro (previo appuntamento):
- Via Capaldi (fronte pasticceria Fanelli) a San Pasquale;
- Piazza Madonnella;
- Ingresso Stazione Centrale
Come faccio ad essere sicuro di aver concluso correttamente il mio acquisto?
Concluso l’acquisto nel sito vedrai un messaggio con il numero di ordine e la conferma che l’acquisto è stato realizzato con successo. Inoltre, riceverai una email di conferma all’indirizzo indicato nel momento dell’acquisto con i dati dell’ordine realizzato.
Se non ricevo l'email di conferma dell'ordine cosa succede? Si annulla?
No. Se hai visualizzato il messaggio con il numero d'ordine confermato e ti è arrivato l'addebito della spesa corrispondente, puoi essere sicuro che il tuo ordine verrà preso in consegna.
Probabilmente l'email è finita nella casella spam, o c'è stato un errore informatico mio, o un errore di battitura al momento dell'inserimento dell'indirizzo.
Non preoccuparti perchè riceverai il tuo ordine.
Se, invece, la spesa non è andata a buon fine puoi contattarmi tramite email all'indirizzo: info@valeinwonderlab.it e ti confermerò personalmente lo stato dell'ordine.
Posso modificare i dati per la spedizione una volta effettuato il pagamento?
Se l'ordine è ancora in stato di lavorazione posso effettuare il cambio. Una volta consegnato al corriere non sarà più possibile.
Quali sono i metodi di pagamento?
Le modalità accettate sono con carta Maestro, Mastercard, Visa; PayPal e Bonifico.
Posso pagare in contrassegno?
No, mi spiace, ma il contrassegno non è un metodo sicuro.
Posso fare il reso?
Ni. Se il tuo ordine non era personalizzato hai 2 settimane di tempo per effettuare il reso in modo gratuito.
Se, invece, il prodotto è stato realizzato o personalizzato secondo la tua richiesta non sarà possibile. Per maggiori info visita la pagina RESI E RIMBORSI.