RESI E RIMBORSI
RESI E RIMBORSI
Mi dispiace molto che ci siano stati problemi con l'ordine. Contattami al più presto per trovare una soluzione insieme.
Purtroppo non è possibile ricevere un rimborso quando un prodotto è realizzato su misura o personalizzato secondo le tue indicazioni, a meno che non sia dovuto da un errore da parte mia nella creazione.
Se il tuo ordine non era personalizzato, hai 2 settimane di tempo per effettuare il reso in modo gratuito. Inviami un'e-mail e troveremo un accordo per mandarti un corriere per il ritiro a mie spese. Successivamente, dopo il controllo di integrità dell'oggetto, ti verrà riaccreditato il pagamento entro 10 giorni lavorativi.
Se non hai ricevuto l'ordine o se le indicazioni non sono state seguite potrai richiedere un rimborso totale; in caso contrario potrai decidere di rielaborare l'ordine correttamente.
Se hai ricevuto un oggetto danneggiato, ti chiedo gentilmente di inviarmi una foto entro 1 ora dalla consegna e farò di tutto per risolvere il disguido.